Noi aderiamo alla Marcia Salvalacqua

Sabato 27 maggio a Matera si svolgerà la Marcia SalvalAcqua, una marcia organizzata da Rete appulo-lucana Salva l’Acqua per difendere il Diritto all’Acqua di buona qualità e per ribadire la priorità dell’acqua sul petrolio.
Noi de La Bottega Giù al Nord – Matera aderiamo a questa marcia perché il diritto alla salute e la salvaguardia del Pianeta sono i principi alla base del nostro progetto e sono gli stessi principi che guidano quotidianamente le nostre scelte di vendita e acquisto.
La nostra filosofia si ispira ad un modello economico che mette al centro del proprio operare le persone, l’ambiente, la qualità della vita, con l’obiettivo di coniugare sviluppo con equità, occupazione con solidarietà, risparmio con qualità al Sud così come al Nord del Mondo.
Siamo molto attenti al rispetto dell’ambiente e ogni giorno cerchiamo di comunicarlo al meglio ai nostri clienti provando ad informare sull’utilizzo di prodotti ecologici, biologici e rispettosi della naturale filiera produttiva, quella filiera che non prevede al suo interno alcuna presenza di derivati del petrolio o di sostanze nocive alla salute e all’ambiente.
Inoltre ci teniamo a far diventare i nostri clienti dei veri e propri “ConsumAttori”, ossia consumatori protagonisti delle proprie scelte economiche e consapevoli delle ricadute delle stesse sulla società.
E da bravi ConsumAttori ci teniamo ad invitarvi a prendere parte a questa marcia per il miglioramento della qualità della nostra vita e di quella delle generazioni future.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/205667519950426/

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *