Condizioni di vendita


Gli acquisti effettuati sul sito labottegagiualnord.it, sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Il diritto di recesso o reso non è previsto, come indicato dalla legge, per prodotti alimentari o di uso domestico/igiene personale consegnati con scadenza regolare.

Quindi se hai commesso un errore nell’acquisto, o hai acquistato articoli che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’ordine effettuato non è possibile la restituzione del prodotto.

Il costo delle spese spedizione, se sostenute in fase di acquisto, non viene rimborsato. Non effettuiamo spedizioni verso nazioni che non siano l’Italia.

In caso di pagamento con bonifico la spedizione avviene entro 3 giorni lavorativi dalla data del bonifico, dopo la verifica dell’accredito del pagamento.

E’ possibile il pagamento anche tramite PayPal. PayPal è una società riconosciuta a livello internazionale che offre una valida soluzione per il pagamento on-line, utilizzata ogni giorno da privati e aziende in tutto il mondo.

Quando usi PayPal (la creazione del conto per effettuare i pagamenti è gratutita), i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con chi riceve il pagamento. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite e-mail.

Con PayPal, puoi fare acquisti in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) che con carta prepagata (come PostePay).

Selezionando questa modalità di pagamento, sarai direzionato sul sito di PayPal dove procederai al pagamento. Puoi utilizzare PayPal anche senza creare un account.

E’ possibile infatti pagare, volta per volta, inserendo i propri dati e quelli della propria carta di credito.

In caso di pagamento presso la sede fisica della Bottega, la merce sarà tenuta da parte per 3 giorni lavorativi. Passati i 3 giorni, la merce non si riterrà più ordinata o prenotata.

Le schede prodotto, le foto e gli ingredienti sono stati aggiornati al 30/11/2020.

E’ nostra intenzione tenerli sempre aggiornati, ma consigliamo di leggere sempre l’etichetta e gli ingredienti dei prodotti alimentari e cosmetici appena arrivati a casa, soprattutto in caso di intolleranze o allergie.

 

www.labottegagiualnord.it